Quattro chiacchiere con..

martedì 14 ottobre 2014

FO - Calcio, Saponara "Sono pronto a ricominciare"

Riccardo Saponara: Riccardo Saponara si rialza. Ancora una volta. L'ennesimo stop della sua avventura milanista e, ora, il giovane forlivese è pronto a ripartire. Con la stessa voglia e la stessa umiltà di sempre. Il centrocampista rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Channel (fonte Acmilan.com): "La dinamica dell'infortunio è stata abbastanza brutta.
Io in primis mi ero spaventato molto ed anche i miei compagni e lo staff. Il Dott. Tavana aveva denotato subito la stabilità dei legamenti, quindi mi aveva rassicurato. Gli esami successivi hanno confermato questa diagnosi e fortunatamente si è trattato di una cosa più lieve del previsto.  Ho svolto un ottimo periodo di riabilitazione ed ora sono pronto a ricominciare. Mi è dispiaciuto molto non esserci ad Empoli e Cesena. Ad Empoli in particolar modo è stata casa mia per anni e a Cesena ho amici contro i quali mi sarebbe piaciuto giocare. Devo guardare avanti, pensare a Verona e fare una bella settimana di allenamenti per convincere il mister a convocarmi".

foto Acmilan.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.