Quattro chiacchiere con..

martedì 14 ottobre 2014

FO - Calcio, Forlì: tre giornate a Docente

Forlì Fc: Un'espulsione diretta, la sua, che ha lasciato il Forlì in dieci uomini al 57' mentre la squadra era sotto di un gol. Emilio Benito Docente infatti sabato scorso si è visto sventolare sotto al naso il cartellino rosso dal signor Antonello Balice di Termoli che peraltro durante la gara aveva già ammonito il giocatore. Oggi, inevitabilmente, è arrivato il responso del giudice sportivo, il quale ha comminato all'attaccante dei Galletti tre giornate di squalifica "per aver colpito un avversario con una gomitata al volto; espulso, assumeva atteggiamento minaccioso verso un altro avversario e provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".
Inoltre Docente è entrato in diffida e se al suo rientro riceverà un cartellino giallo dovrà saltare un altro match. A fargli compagnia sono Zaccaria Hamlili, Mirko Drudi, Fabio Catacchini e Nicholas Guidi anche loro a rischio squalifica. L'attaccante del Forlì salterà dunque la sfida di lunedì sera in casa del TuttoCuoio, il match interno con la Lucchese e la partita sul campo del Prato e rientrando il 9 novembre in occasione di Forlì-Gubbio.
Per la cronaca, il giudice sportivo ha fermato anche Daniele Gianfelici, dirigente dell'Ancona, espulso "perchè rivolgeva all'arbitro, durante la gara, una espressione offensiva e blasfema": a lui, una inibizione fino al 4 novembre.

Le pagelle di Matteo Tartaretti
Le notizie sul Forlì 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.