expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

FO - Calcio, Menegatti: "Rossi? Non rischia l'esonero"

Forlì Fc: Periodicamente, dall'inizio del campionato o quasi, Roberto Rossi finisce sulla graticola. Allora, via alle voci su un suo possibile esonero. Peraltro con un unico, teorico sostituto, ovvero Massimiliano Gadda, dato come papabile per la guida dei biancorossi già in estate. La situazione del Forlì non è sicuramente delle più gravi: nove punti in nove partite non sono un bottino sufficiente per sentirsi in salvo, ma nemmeno così negativo da dover correre necessariamente ai ripari.
Certo, il match di domenica alle 12.30 contro la Lucchese dovrà portare in dote tre punti, fondamentali per arridere al prosieguo del campionato.
Sull'intoccabilità di Roberto Rossi è pronto a mettere una mano sul fuoco il direttore sportivo del Forlì, Massimiliano Menegatti. Contattato dalla nostra redazione, il dirigente biancorosso è stato più che chiaro. Roberto Rossi è e sarà l'allenatore del Forlì. "Rossi gode della nostra fiducia e quindi andiamo avanti con lui - afferma Menegatti -, la squadra si sta allenando e cercheremo di fare assolutamente i tre punti contro la Lucchese. Nel calcio scattano degli allarmi ma Rossi sta allenando il Forlì. Non c'è bisogno di rinnovare la fiducia al tecnico - prosegue - perché non è mai venuta meno". La sfida contro la Lucchese come ultima possibilità a Rossi? "Sicuramente sappiamo che quella di domenica - spiega il direttore sportivo - è una partita importante e alla nostra portata dove contiamo di fare i tre punti. Non abbiamo preso in cosiderazione di non fare vincere, aspettiamo questa partita ma il futuro del mister - conclude - non è legato all'esito del match di domenica".


Il Punto di Simone Feroli sul Forlì Fc 




Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.