Forlì Fc: Oramai il Forlì è abituato a scendere in campo nei giorni e negli orari più insoliti. Ad esempio, domenica contro la Lucchese si giocherà alle ore 12.30. I ragazzi di mister Roberto Rossi non ci fanno più caso. E i prossimi turni vedranno i galletti giocare di venerdì.
La LegaPro infatti ha annunciato date ed orari della tredicesima e della quattordicesima gara del girone di andata. La giornata numero tredici, prevista per il 16 novembre prossimo, vedrà i biancorossi ospiti dell'Ascoli venerdì 14 novembre alle ore 19,30. Stesso giorno e stesso orario, venerdì alle 19.30, anche per il successivo impegno di campionato, al "Morgagni" contro la Spal, che si disputerà dunque venerdì 21 novembre.
Qui il programma completo delle prossime partite dei biancorossi: domenica 26 alle 12.30 Forlì-Lucchese, sabato 1° novembre alle ore 15 Prato-Forlì, sabato 8 novembre alle 17 Forlì-Gubbio e, appunto, Ascoli-Forlì venerdì 14 novembre alle 19.30 e Forlì-Spal venerdì 21 novembre alle ore 19,30.
Melandri: "Siamo tutti col mister"
Menegatti: "Rossi? Non rischia l'esonero"
Il Punto di Simone Feroli sul Forlì Fc
foto Sportromagna.blogspot.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 23 ottobre 2014
FO - Calcio, Forlì: con Ascoli e Spal di venerdì
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.