expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

FO - Basket, la FL cerca il primo hurrà stagionale

FulgorLibertas: Dopo la brutta prestazione offerta in quel del PalaBam di Mantova, la Fulgor Libertas è chiamata a scendere in campo domenica (ore 18) al PalaCredito contro l’Aurora Jesi, una squadra che, come Forlì, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. A differenza dei forlivesi, comunque, la squadra allenata da coach Lasi ha mostrato qualche spunto positivo in questo avvio di campionato. Basti pensare alle prestazioni di Ian Miller su tutti (43 punti segnati al debutto). Ma, comunque, ci sono tutti i presupposti per fare in modo che la Fulgor Libertas ottenga proprio contro i marchigiani il primo ‘hurrà’ della nuova era Boccio.

Coach Finelli potrà finalmente contare su tutto il roster che ha attualmente a disposizione. Compresi il rientrante Abbott (tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo) e, finalmente, quel Michele Antonutti che ha tormentato in queste settimane i pensieri dei tifosi forlivesi. Nelle prossime ore, infatti, la dirigenza salderà i lodi presentati dai vari Massimo Galli e Bernardo Musso, sbrogliando di fatto la complicata matassa riguardante il blocco dei tesseramenti imposto dalla FIP. La proprietà, lo stesso Boccio in primis, assicura che, una volta sistemata questa questione, non ci saranno ulteriori problemi per la firma dell’ala ex Reggio Emilia, che scenderà regolarmente in campo nel quintetto base contro Jesi. Per la gioia di tutto il PalaCredito.


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.