expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 18 ottobre 2014

FO - Basket, FL a Mantova per invertire il trend

FulgorLibertas: La Fulgor Libertas spera di invertire il trend negativo che ha caratterizzato questo avvio di stagione nella trasferta di Mantova di domani (ore 18). Tre sconfitte, infatti, sono finora giunte nelle prime tre uscite stagionali della truppa guidata da coach Finelli, costretto a rinunciare al solito Antonutti e, quasi sicuramente, anche a Ty Abbott. Recuperato in extremis, invece, Sani Becirovic, che comunque non avrà un minutaggio molto alto.
Pare finalmente avviarsi verso il buon esito la trattativa legata a Michele Antonutti. Entro la giornata di martedì, infatti, Boccio dovrebbe saldare i lodi che hanno bloccato i tesseramenti all Fulgor Libertas nelle ultime settimane, per un ammontare di circa 35-40mila euro in tutto. Già siglato, invece, l’accordo tra la società forlivese e l’ala friulana, che debutterà il 26 ottobre prossimo nel match casalingo contro Jesi. Nonostante la quasi certa assenza al PalaBam di Mantova, buone notizie arrivano anche da Ty Abbott: gli esami a cui si è sottoposto la guardia di Phoenix hanno infatti dato esiti negativi, per la felicità dello stesso giocatore e di tutto lo staff tecnico.

Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.