FulgorLibertas: Come già detto negli scorsi giorni, la firma di Michele Antonutti, per poter essere convocato per la partita di domenica contro Jesi, dovrà arrivare entro le ore 12 di domani. O meglio, entro tale orario il contratto dovrà essere presentato alla FIP.
Se ciò non avverrà, la telenovela-Antonutti proseguirà anche per la prossima settimana. Ma un piccolo passo verso la positiva conclusione della trattativa è arrivato nella giornata di oggi. Il giocatore, infatti, avrebbe transato il proprio contratto in essere con Reggio Emilia, diventando a tutti gli effetti un giocatore svincolato e potrebbe, teoricamente, accasarsi in qualunque squadra. Ma il friulano vuole fortemente rimanere a Forlì, avendo già pronto un biennale con la Fulgor Libertas al quale manca solo la firma conclusiva. Nella giornata di oggi, se tutto procede per il verso giusto, Boccio dovrebbe finalmente saldare i lodi che hanno bloccato i tesseramenti alla compagine romagnola. E da quel momento, poi, sarà corsa contro il tempo per depositare il contratto di Antonutti entro la mattinata di domani.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 23 ottobre 2014
FO - Basket, Antonutti svincolato aspetta la FL
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.