Romagna Rfc: Con la partita giocata domenica Dylan Donati ha tagliato il traguardo delle cento presenze con la maglia del Romagna RFC. L’ala cesenate, classe 1991, è il più giovane del gruppo dei “centenari”, a conferma di come sia riuscito a ritagliarsi un ruolo importante in squadra dando continuità al suo percorso con i galletti, iniziato nel 2009. La sesta stagione con il Romagna è iniziata in positivo per Donati, che ha lasciato il segno nella gara di esordio con la Reno Rugby Bologna siglando la meta decisiva per la rimonta romagnola, la numero 27 in carriera.
“Sono molto contento di essere arrivato a questo traguardo”, commenta Donati nel fare un bilancio dell’esperienza con il Romagna, “sono stati anni molto intensi ma ricchi di soddisfazioni. Possiamo togliercene delle altre, dobbiamo lavorare per sistemare e migliorare alcuni aspetti, ma abbiamo le carte in regola per fare bene: l’entusiasmo e la voglia di fare non ci mancano. Sarà un campionato interessante, queste prime giornate hanno mostrato avversarie molto competitive, per cui sarà importante non abbassare la guardia e evitare di commettere passi falsi, a partire dalla partita di domenica con il Pesaro.”.
Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 15 ottobre 2014
CE - Rugby, Romagna Rfc: 100 caps per Donati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.