expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

CE - Ciclismo, Nove Colli: iscrizioni dal 4 novembre

Nove Colli: Tutto pronto in casa Fausto Coppi per l’apertura delle iscrizioni della 45ª edizione della Nove Colli in programma domenica 24 maggio 2015. Il click day è fissato per martedì 4 novembre alle ore 10:00. Come nelle edizioni passate, i primi 10.000 dorsali messi a disposizione dal Comitato organizzatore saranno disponibili online al sito www.novecolli.it.
Tutto pronto in casa Fausto Coppi per l’apertura delle iscrizioni della 45ª edizione della Nove Colli in programma domenica 24 maggio 2015.al costo di €60,00 cadauno. Per iscriversi occorre registrarsi al sito ufficiale della granfondo e poi procedere tramite il menù “iscrizione”. Per questa edizione – dal 15 ottobre fino al 3 novembre – è stata attivata sul sito la possibilità di effettuare una pre registrazione in modo da velocizzare le operazioni di immissione dati nel giorno dedicato all’iscrizione vera e propria.Tra le novità dell’edizione 2015 c’è il nuovo accordo tra il G.C. Fausto Coppi e il consorzio Cesenatico Bellavita - GiroHotels per la gestione dei pacchetti alberghieri.Dal 15 novembre saranno disponibili – sempre al sito novecolli.it – 2.000 dorsali collegati a pacchetti alberghieri.Il costo del dorsale sarà di €85 e i ciclisti avranno la facoltà di scegliere l’hotel presso cui alloggiare visitando il sito della Nove Colli oppure contattando direttamente la struttura presso la quale intende effettuare il soggiorno.Una volta perfezionata l’operazione di prenotazione, gli hotel invieranno alla Fausto Coppi l’id del ciclista titolare del pacchetto e il Comitato provvederà ad attivare il numero.


Novecolli.it
foto Novecolli.it

Le nostre interviste esclusive

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.