expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 31 ottobre 2014

CE - Calcio, un Cesena in emergenza cerca il gol

Ac Cesena: E' un Cesena in emergenza quello in preparazione all'incontro del 'Manuzzi' di lunedì sera (ore 19) contro l'Hellas Verona. Bisoli dovrà fare i conti con parecchie defezioni arrivate nelle ultime due partite, in particolar modo l'attacco è il reparto con più assenti. Dopo l'infortunio di Rodriguez contro l'Inter (lesione di primo grado al legamento collaterale del ginocchio destro, un mese circa di stop per lui), infatti, anche Marilungo dovrà stare lontano dai campi di gioco come minimo per un paio di mesi.
A queste assenze si vanno ad aggiungere le condizioni precarie di Brienza, che, lavorando ancora a parte durante la settimana, lunedì sera dovrebbe soltanto accomodarsi in panchina.
In questa situazione del reparto offensivo potrebbe finalmente scattare l'ora di Carlos Carbonero. Il 24 enne è stato finora un oggetto misterioso del mercato estivo dei romagnoli, avendo giocato solamente qualche minuto nella ripresa dello 'Juventus Stadium' di Torino. Arrivato a Cesena "palesemente indietro di condizione" secondo Rino Foschi, il colombiano è però partito titolare ed ha disputato 80' nella gara di metà ottobre con la sua nazionale, rendendo di fatto ancora più 'nebulosa' la sua situazione con i bianconeri. Lunedì sera, quindi, potrebbe trovare spazio il tandem Garritano-Carbonero alle spalle di Djuric, cercando la via del gol che in questo campionato è stata trovata davvero poche volte.

Simone Casadei

Le notizie sul Cesena

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.