expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

CE - Calcio, Marilungo: "Salvezza? Sono fiducioso"

Ac Cesena: Oggi pomeriggio Guido Marilungo ha incontrato gli organi di informazione a Villa Silvia. Qui le sue principali dichiarazioni: “Cinque punti sono un buon bottino, ci teniamo quello che abbiamo conquistato e andiamo avanti per la nostra strada.
Qui l’arma vincente è la squadra, non esiste il singolo. Solo lavorando di squadra possiamo toglierci soddisfazioni. Il calcio di oggi è corsa, non mi spaventa rincorrere un avversario, se lo fa Tevez allo Juve, non vedo perché non posso farlo anche io”.

“Domenica affronteremo l’Udinese che è in grande forma. Sarà una trasferta molto difficile, la squadra di Stramaccioni ha perso solo con la Juve. Bisognerà tenere d’occhio Di Natale, la sua capacità realizzativa è impressionante. Ho saputo del grave lutto che lo ha colpito, gli mando un abbraccio”.

“Tranne il Milan, in casa abbiamo incontrato squadre alla nostra portata a livello tecnico. Nelle prossime gare dovremo essere più aggressivi e più convinti dei nostri mezzi. Siamo una neopromossa, è normale non godere dei pronostici per la salvezza. Le gare comunque vanno giocate, i nomi non vincono le partite. Se remiamo tutti dalla stessa parte possiamo raggiungere l’obiettivo, sono fiducioso. A livello personale spero sempre di fare grandi prestazioni per aiutare la squadra. L’importante è mantenere la categoria, non i gol che farò. Non devo dimostrare niente a nessuno, voglio soltanto giocare in Serie A e sapere che ci posso stare”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Le notizie sul Cesena
Intervista esclusiva a Ivan Zazzaroni

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.