expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

CE - Calcio, Garcia: "Era importante vincere"

As Roma: Le parole del tecnico giallorosso al termine della vittoria contro il Cesena: “Per noi questa sera era importante vincere: un altro risultato sarebbe stato negativo. I miei ragazzi sono stati bravi a segnare il primo gol perché contro queste squadre chiuse bisogna subito portarsi in vantaggio.
Poi abbiamo segnato il 2-0 e abbiamo finito la gara più tranquilli. Nel primo tempo non abbiamo avuto tanta pazienza, ma abbiamo segnato un bel gol con le nostre qualità. Nel secondo tempo ci sono state anche delle possibilità di andare uno contro uno con il portiere ma non ci siamo riusciti, però abbiamo sfruttato il calcio piazzato con De Rossi.


Gli infortunati? Questa sera purtroppo abbiamo perso Davide Astori, è un peccato ma giocheremo con gli altri. Il punto sull’infermeria, comunque, lo faremo domani.
Quando giochiamo contro squadre simili al Cesena, per segnare dobbiamo aprire gli spazi con la manovra. Va detto, però, che anche in questa partita non abbiamo preso gol e siccome possiamo segnare in qualsiasi momento è bello vedere la squadra difendere così bene.

In match come questi, comunque, bisogna chiudere il match, ma abbiamo trovato un portiere bravo: le chances per segnare le abbiamo avute. Non appena abbiamo avuto l’occasione, però, abbiamo fatto gol.

Destro? È un uomo d’area, sa pensare alla squadra e sta migliorando: gli chiedo di avere più carattere in campo. Il movimento che Mattia fa nel gol è proprio da attaccante.

Skorupski? Avevamo deciso con Morgan di prendere una pausa per non rischiare infortuni: così De Sanctis avrà più tempo per preparare il match di sabato. Quello che conta è proseguire la nostra strada: sette vittorie in nove partite mi sembra non male come risultato. Sono contentissimo della nostra vittoria, prima della gara lo avevo detto: non c’era altro risultato positivo per questa sera”.

Asroma.it
foto Asroma.it

SportinRomagna è (anche social)
Facebook https://www.facebook.com/SportinRomagna
Twitter https://twitter.com/forlisport
Instagram http://instagram.com/sportromagna
Google+ https://plus.google.com/u/0/communities/117576741316722145292

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.