expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2014

CE - Calcio, Brienza: "Col Palermo a viso aperto"

Ac Cesena: Oggi pomeriggio Franco Brienza è intervenuto in conferenza stampa a Villa Silvia, qui le sue principali dichiarazioni:
“L’inizio è stato positivo, potevamo avere qualche punto in più. Magari c’è un po’ di rammarico per come si era messa con l’Empoli. La nostra è una squadra capace di lottare e soffrire, componenti necessarie per mantenere la categoria. Almeida ha un curriculum importante e una gran voglia di darci una mano”.


“Ho tanti ricordi di Palermo, lì sono cresciuto come uomo e come giocatore. Bellissimo l’anno in cui da neopromossi raggiungemmo la Coppa Uefa, Guidolin è stato determinante. Sette anni non si possono dimenticare, pensavo di finire la carriera in rosanero. Mi manca un po’ il gol, domenica ci vorrei provare. Nel caso non esulterò, ho troppo rispetto per la piazza siciliana”.

“Il Palermo ha sfornato delle buone prestazioni e non merita la classifica che ha. È una squadra formata da ottimi giocatori, ha perso solo un po’ di fiducia e di autostima. Noi dovremo essere bravi a reggere l’urto iniziale e continuare sulla strada intrapresa. L’input sarà giocare a viso aperto e senza paura, dovremo migliorare nell’approccio”.

“Ho un grande rapporto con il Direttore Foschi, mi ha convinto subito a venire qui e l’ho trovato più tranquillo e sereno rispetto a Palermo. Sono ancora vivo e voglio dimostrare di essere ancora un giocatore di Serie A, non mi accontento. Voglio mettermi in discussione e rivivere intense emozioni sul campo”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Le notizie sui bianconeri 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.