expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

RA - Volley, parla Bari: "Io attore'? E' stato divertente"

Cmc Ravenna: Il libero del Porto Robur Costa è la brillante guest star dello spot promozionale della campagna abbonamenti ideata e realizzata dai Ravenna Vollley Supporters.
Quando, tra qualche anno, deciderà di appendere le scarpe da gioco a qualche chiodo della propria cantina, Andrea Bari detto "Baretto" avrà l'imbarazzo della scelta.
Potrebbe dedicarsi, infatti, alla carriera da allenatore o dirigente pallavolistico ma anche a quella cinematografica e senza dover per forza passare dall'Actor's Studio.


Il libero della Cmc, infatti, ha superato l'esame di recitazione nello spot promozionale della campagna-abbonamenti ideato e girato dai Ravenna Volley Supporters. "Sono stato contattato - spiega Andrea - da Libero Benini (padre putativo RVS nonché tifoso per eccellenza on the road, ndr) ed ho subito accettato. Venerdì scorso Pierpaolo, il tifoso che ha sceneggiato lo spot, mi ha mandato il copione e, dal momento che le battute da recitare non erano molte, ho impiegato piuttosto poco a memorizzarle. Lunedì scorso, poi, dopo la prima giornata di allenamento della stagione abbiamo girato, al Pala Costa: è stato tutto molto divertente anche perché sono bastati tre ciak, se ricordo bene, per completare la registrazione.
Penso si sia trattato di un'ottima idea per cercare di dare una spinta alla campagna-abbonamenti e per spingere gli indecisi a fare la tessera. Se riusciremo a convincere anche una sola persona ad abbonarsi e venire con noi a Forlì, allora potremo dire di aver raggiunto il nostro scopo".

Roburcosta.it
foto Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.