expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

RA - Basket, coach Martino: "Sono soddisfatto"

Acmar Ravenna: La sala stampa di coach Antimo Martino. Coach Antimo Martino: “Sono soddisfatto dell’esito di questa partita. L’andamento di questo incontro, e quanto ho visto in pre-stagione, mi portano a dire che ogni partita avrà storia a sé e che dovremo battagliare per conquistare punti. Recanati ha messo molta fisicità nel corso della partita, ma siamo stati bravi nell’attendere fino al momento in cui, per problemi di falli e magari per un briciolo di stanchezza, si è aperto qualche spazio in più.
In avvio di partita abbiamo subito la marcatura degli ospiti, poi siamo saliti di tono e siamo riusciti a trovare i tiri che cercavamo. Sono contento per il nostro secondo tempo, difensivamente parlando è stato decisamente migliore del primo e forse anche per questo siamo riusciti a trovare maggiore ritmo anche in attacco. Mi fa piacere vedere cinque giocatori in doppia cifra, con un totale di 19 assist, segnale inequivocabile che a questa squadra piace passarsi il pallone. Un bilancio della pre-stagione? E’ ancora presto. Incontrando la squadra, al primo giorno di raduno, ho detto che ci aspettavano sei settimane di lavoro per iniziare a raccogliere frutti a partire dal 5 ottobre. Manca una settimana e dobbiamo utilizzare ogni giorno per essere pronti per il campionato”.

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.