Volley 2002 Forlì: A pochi giorni dal raduno della squadra, fissato per l’8 settembre, la Volley 2002 mette a segno un altro colpo: Andrea Antonini sarà il dirigente accompagnatore della nuova Volley 2002. «Mi fa un immenso piacere essere qui. – ha dichiarato il neo dirigente appena giunto a Forlì – Conosco da tempo la società e il presidente. Per anni ci siamo affrontati sul campo come avversari e sempre è corsa tra noi profonda stima e simpatia. Da un po’ di tempo ci giriamo intorno e ora finalmente ci ritroviamo insieme!» Antonini da circa 15 anni mette la sua esperienza al servizio di squadre di A1: «Ho lavorato tanti anni in A1, ma sempre vicino a casa. Quest’anno per me sarà un’avventura completamente nuova che mi stimola e mi elettrizza. Sarò più lontano da casa, al fianco di persone nuove che non vedo l’ora di incontrare, a lavorare per la Volley 2002, società abituata a calcare i parquet di A1. Sono certo che quest’anno in A2 ci impegneremo tutti al massimo per ben figurare».
Come team manager delle squadre di Trecate, Novara, Villa Cortese e Ornavasso vanta un palmares assolutamente invidiabile. Ma un filo rosso lo legava già da tempo a Forlì: «Da avversario – dichiara Antonini – ricordo che è sempre stato bello giocare a Forlì dove eravamo sicuri di trovare il calore dei suoi tifosi, un pubblico attento, altamente competente».
Riguardo al valore delle atlete che faranno parte del gruppo guidato da coach Marone, il neo dirigente è molto ottimista: «Della squadra composta dal presidente conosco già alcune ragazze di persona, altre le conosco di fama, come la Koleva, il cui talento ed efficacia di esecuzione non si discutono. Son convinto che nel prossimo torneo di A2 saremo dei veri e propri outsider, una squadra coesa che sarà temuta e rispettata e che saprà dar fastidio a tanti!»
Andrea Antonini è nato a Magenta (MI) il 30 dicembre 1976.
Curriculum:
1999-2000 e 2000-2001 AGIL VOLLEY TRECATE
Campionati di Serie A2. Ruoli svolti in società: Responsabile allestimento campo da gioco,
2001-2002 e 2002-2003 AGIL VOLLEY TRECATE
Campionati di Serie A1. Ruoli Svolti in società: Responsabile Abbigliamento, Responsabile Logistica Interna, Responsabile allestimento campo da gioco e palazzetto.
2003-2012 ASYSTEL VOLLEY NOVARA
Campionati di Serie A1, Champions League, Coppa Cev e Top Teams Cup. Ruoli Svolti in società: Team Manager, Responsabile Abbigliamento, Responsabile Logistica Interna ed esterna, Responsabile parco Auto, Responsabile strutture societarie, Responsabile Grafiche Display a Led.
2012–2013 VILLA CORTESE. Campionato di Serie A1 e Champions League. Ruoli svolti in società: Team Manager, Responsabile Logistica interna ed esterna, Responsabile parco auto, Responsabile Abbigliamento, Responsabile Strutture societarie, Responsabile Grafiche Display a Led.
2013-2014 ORNAVASSO Campionato Serie A1. Ruoli svolti in società: Team Manager, Responsabile Logistica interna ed esterna, Responsabile parco auto, Responsabile Abbigliamento, Responsabile Strutture societarie, Responsabile Grafiche Display a Led.
Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
foto Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 3 settembre 2014
FO - Volley, nuovo accompagnatore per la 2002 Forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.