expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2014

FO - Football, i Titans al Centro Commerciale

Titans Romagna: Sabato 27 settembre alle ore 14,30, nel piazzale interno del Centro Commerciale Ravaldino in via Corbari a Forlì, sarà allestito un piccolo campo da football e verrà messo a disposizione del pubblico il “Training Field Box” dei Titans (uno spazio attrezzato appositamente per il football) che consentirà, a tutti coloro che lo vorranno, di provare gratuitamente l’esperienza di indossare il casco, il paraspalle e lanciare qualche palla da football.
Lo staff della squadra romagnola sarà a disposizione del pubblico per dare informazioni e di tutti i bambini che, inoltre, potranno cimentarsi in una mini partita di flag-football (una sorta di lotta allo scalpo, ma con la palla da football in aggiunta).
Nell’occasione sarà ufficializzata la collaborazione con il nuovo partner commerciale JESIM Pizza al taglio (che si trova all’interno del centro commerciale stesso) grazie alla quale saranno distribuiti premi e gadget a tutti i partecipanti.
Prosegue incessante il lavoro di reclutamento per il campionato nazionale FIDAF under 19 che avrà inizio per gli America Graffiti Titans domenica 5 ottobre 2014 alle ore 15 in trasferta a Ancona contro i Dolphins. Per l’occasione restano aperte le iscrizioni sia alla squadra giovanile che si allena già dalla fine di agosto presso il Centro Sportivo G. Casadei di S. Martino in Strada, a Forlì, il martedì e il giovedì dalle ore 19 alle ore 21.

Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Titans.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.