Forlì Fc: Chiamatelo pure spezzatino, oppure giungla. La spalmatura delle partite per esigenze televisive ha trasformato il campionato di LegaPro in una selva. Anticipi, posticipi, turni infrasettimanali, anticipo dell'anticipo, orari diversi per i match della domenica. Il tutto, per permettere le dirette televisive delle partite.
Per fare un po' di chiarezza ecco i prossimi appuntamenti del Forlì, che peraltro hanno cominciato la loro avventura nel torneo giocando di lunedì sera alle 20.45.
Partiamo da domenica prossima, 7 settembre. I biancorossi scenderanno in campo per la seconda giornata di campionato sul campo della Pro Piacenza alle ore 14.30. Il terzo turno di campionato si disputerà, sempre per quanto riguarda il Forlì, sabato 13 settembre alle ore 17.30, coi Galletti che ospiteranno il Teramo. Quattro giorni dopo, ovvero mercoledì 17 settembre, spazio al turno infrasettimanale, a Rimini, contro il Santarcangelo: calcio d'inizio alle ore 20.30. Domenica 21 settembre, quinta giornata, ecco l'orario inconsueto: alle ore 11 allo stadio "Tullo Morgagni" si sfideranno Forlì e Carrarese. Infine, la sesta giornata: si disputerà sabato 27 settembre alle 17 in casa del Grosseto.
Qui le pagelle di Forlì-Reggiana
Qui tutto sui biancorossi
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 4 settembre 2014
FO - Calcio, i prossimi impegni del Forlì
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.