Forlì Fc: L'inizio del torneo di LegaPro sta vedendo il Forlì a caccia di risultati. Sono quattro i punti ottenuti dai biancorossi nelle prime quattro partite, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Qualcuno, tra i tifosi, chiede le dimissioni del tecnico biancorosso. Ma c'è chi è andato oltre.
Il telecronista di Legapro Channel-Sportube.tv, nel corso del secondo tempo del match tra Santarcangelo e Forlì andato in scena oggi, è andato ben oltre, profetizzando, in diretta, addirittura il nome del sostituto. Non solo un esonero, dunque. La profezia è stata svelata col derby in pieno svolgimento e non è passata inosservata alle orecchie dei più attenti. Infatti, durante la diretta streaming della partita, il cronista ha individuato in Massimo Gadda il nuovo allenatore dei Galletti nel caso in cui i prossimi risultati del Forlì non fossero incoraggianti, ricordando, a proposito dell'ex giocatore del Milan, il nono posto ottenuto la scorsa alla guida della Spal.
La cronaca della partita
Le news sui biancorossi

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 17 settembre 2014
FO - Calcio, Forlì: Sportube.tv...esonera Rossi
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.