expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2014

FO - Calcio, Forlì: il top e il flop di Grosseto

Forlì Fc: Il Forlì è tornato dalla trasferta sul campo del Grosseto con un punto importante (leggi). Importante soprattutto per come si era messa la gara: padroni di casa avanti per due reti a zero e partita che sembrava chiusa. Ed invece è arrivata la doppietta di Emilio Benito Docente, capace di rispondere alle due reti iniziali firmate dall'attaccante austriaco Thomas Pichlmann, subentrato nella ripresa.

Il sito Tuttolegapro.com ha stilato, come di consueto, il top & flop della gara. In casa Forlì sugli scudi è finito Docente: "quando tutto sembra finito sale in cattedra Docente e regala un punto insperato ai suoi. Gli bastano meno di cinque minuti per rispondere al dirimpettaio austriaco. La prima rete arriva su un rigore calciato alla perfezione, nell'angolino alto, imparabile per qualsiasi essere umano. La seconda è tutta di rapina e saggezza tattica: si fa trovare pronto nel mischione generale in area avversaria per il tap-in decisivo. Decisivo". Dietro la lavagna, per i biancorossi, è finito invece Francesco Scotti: "da un portiere esperto come lui non ci si aspettano simili topiche come quella del vantaggio grossetano. Una conclusione lenta e poco angolata mal bloccata e finita lentamente in porta. Incolpevole sul raddoppio locale. Impreciso".

Le notizie sul Forlì


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.