Forlì Fc: Il commissario tecnico Valerio Bertotto lo ha convocato per uno stage e lui ha ripagato la fiducia concessa dal mister. Come? Nell'unico modo che conosce, ovvero andando in gol. Stiamo parlando di Francesco Forte, attaccante del Forlì. Il ragazzo, di proprietà dell'Inter, è stato chiamato dall'allenatore dell'Under 20 di LegaPro per uno stage di due giorni a Roma. Annullata l'amichevole con la Primavera della Lazio che avrebbe dovuto concludere l'allenamento degli Azzurri, la Nazionale ha disputato un'amichevole contro la Primavera della Roma. La truppa di Valerio Bertotto ha piegato i giallorossi per 3-1 e Francesco Forte ha scritto il suo nome nel tabellino.
Sua infatti la rete che ha aperto le danze, al 31', sul calcio di rigore. Poi il momentaneo pareggio di Verde al 75' ed infine la doppietta di Brunori Sandri, prima rete all'81 e seconda all'86', che ha regalato il successo alla rappresentativa di LegaPro. Forte ha giocato i primi 45' minuti del match fornendo una buona prestazione e andando in rete, seppure su calcio di rigore. Dopo la rete in Nazionale, Forte è pronto a siglare il suo primo gol con la maglia del Forlì.
Qui tutte le news sui biancorossi
Qui le pagelle di Matteo Tartaretti
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 4 settembre 2014
FO - Calcio, Forlì: Forte goleador in Nazionale
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.