expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 25 settembre 2014

FO - Basket, PalaFiera aperto per la FL solo stasera

FulgorLibertas: La FulgorLibertas ritrova il "PalaFiera" per la presentazione - stasera ore 20.30 - della squadra alla città. Poi le porte dl palazzetto per la società del duo Boccio-Chirisi si chiuderanno nuovamente. E' quanto riportato dall'edizione odierna de La Voce. E' quanto dichiarato da Pier Antonio Nannini, presidente della Fiera di Forlì, allo stesso quotidiano.
"Abbiamo concesso alla FulgorLibertas l'utilizzo del PalaFiera soltanto per la presentazione di questa sera, ma per le partite e gli allenamenti potrà ritornare ad utilizzarlo soltanto quando avrà saldato il debito pregresso di 120 mila euro come da accordi. Circa un mese fa ho concesso alla società l'utilizzo del palasport per il campionato a patto però che venissero regolate le pendenze, cose che ad oggi non è avvenuta. Massimiliano Boccio si è impegnato a pagare l'intera somma entro il 15 dicembre, ma intanto gli abbiamo chiesto una fidejussione come garanzia. Inoltre deve consegnarcene un'altra da 10 mila euro che utilizzeremo durante la stagione se ci saranno ritardi sui pagamenti mensili relativi al campionato 2014/2015. Ad oggi non siamo in possesso di nessuna delle due e in agenda non ci sono appuntamenti con Boccio. Aspetto una telefonata per incontrarci e chiudere la situazione". Ora la FulgorLibertas potrebbe spostarsi al Carisport di Cesena.

foto FulgorLibertas.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.