FulgorLibertas: La notizia è riportata dall'edizione odierna de La Voce ed è a suo modo clamorosa. I giocatori della FulgorLibertas, tornati dal ritiro di Domegge di Cadore, non saranno accolti dal calore del "PalaFiera" ma bensì dal "PalaPicci" di Forlimpopoli. Il credito - che si aggirerebbe intorno ai 150 mila euro - che la Fiera di Forlì vanta, per la gestione del palazzetto di via Punta di Ferro, nei confronti della FulgorLibertas pare non sia stato pagato, nemmeno in parte.
E dunque, porte chiuse al "PalaFiera" con i ragazzi di coach Alessandro Finelli costretti ad emigrare altrove per l'allenamento di oggi e, pare, quello di domani. Oggi Alberti Bucci, direttore tecnico della FulgorLibertas, dovrebbe incontrare i vertici della Fiera di Forlì per trovare un accordo per poter sbloccare la situazione e ridare alla FulgorLibertas la sua casa naturale. Magari pagando una fetta del debito e riavere così la possibilità di allenarsi al "PalaFiera".
Senza dimenticare che entro domani alle ore 12 la società forlivese dovrà far pervenire alla Lega una fidejussione da trentamila euro per iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie A2 Gold. Nell'ambiente forlivese regna ottimismo per entrambe le situazioni.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 4 settembre 2014
FO - Basket, la FulgorLibertas sbarca a Forlimpopoli
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.