Passaggi Sport Festival: Campomaggi & Caterina Lucchi Srl con Passaggi Sport Festival per esaltare il legame con Cesena. L'azienda, attiva nel settore del design, produzione e commercializzazione di borse e accessori totalmente Made in Italy con i marchi Gabs Franco Gabbrielli, Campomaggi e Caterina Lucchi, non è nuova ad iniziative attente al rapporto e alla promozione del proprio territorio.
Dallo scorso anno ha avviato, infatti, un percorso di conoscenza della città di Cesena invitando oltre 80 agenti e distributori italiani ed internazionali a visitare i fiori all'occhiello della città, in occasione delle presentazioni delle proprie collezioni.
"Cultura e Made in Italy sono i motori del nostro territorio - afferma Marco Campomaggi, co-fondatore insieme a Caterina Lucchi dell'azienda. - Per una realtà come la nostra, fortemente orientata alla qualità ed indissolubilmente legata a questo territorio, la collaborazione con Passaggi Sport Festival è una occasione importante, che abbiamo inteso sottolineare realizzando un nuovo modello a marchio Campomaggi, pensato ad hoc per l'evento. La borsa, che sarà personalizzata con il logo dell'evento, sarà poi presentata al mercato nella collezione Campomaggi Autunno Inverno 2015. Uno zaino in canvas che si trasforma in cartella da lavoro, realizzato in Italia con materiali di primissima qualità e che ben rappresenta lo spirito versatile del Festival".
"Il nostro impegno non è solo quello di realizzare un evento in grado di coniugare sport e cultura - afferma Valeria di Capua, responsabile comunicazione di Passaggi Sport Festival - ma anche di mettere in relazione diverse realtà di eccellenza del territorio Cesenate e dare loro la massima visibilità, per questo siamo orgogliosi della presenza di Campomaggi & Caterina Lucchi srl tra i sostenitori dell'evento".
Ufficio Stampa Passaggi Sport Festival
foto Ufficio Stampa Passaggi Sport Festival
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 3 settembre 2014
CE - Sport, un partner per il Passaggi Sport Festival
Etichette:
cesena,
cesenasport,
libri,
passaggi sport festival
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.