expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 27 settembre 2014

CE - Calcio, Bisoli: "Cesena, sfruttiamo i loro difetti"

Ac Cesena: Mister Bisoli ha incontrato gli organi di informazione in vista Cesena-Milan, gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A Tim 2014/2015 in programma domani all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi alle ore 15.
Qui le sue principali dichiarazioni:

“La Serie A è uno dei campionati più difficili al mondo, domani dovremo scendere in campo per dare il massimo e per trovare un risultato, sarebbe importante per muovere la classifica. Il Milan è una squadra di  campioni: Torres, Honda, Menez, El Shaarawy; c’è tanta qualità lì davanti. Noi dovremo limitare le loro potenzialità e sfruttare i loro difetti. Inzaghi ha portato grande entusiasmo ed ha inculcato ai suoi ragazzi uno spirito da provinciale”.

“Cercherò di scegliere gli uomini migliori sotto il punto di vista fisico, tecnico e mentale. Siamo in linea con i programmi, l’anno scorso nessun ci dava vincenti, sovvertiremo il pronostico anche in Serie A. In questa categoria bisogna essere pronti a sfidare le big. Dovremo essere bravi a dimenticare le sconfitte e le vittorie allo stesso modo, ci vorrà un ambiente unito. I giovani devono crescere e dare di più, Succi è in gran forma. È importante avere un’identità ben precisa indipendentemente dal sistema di gioco e dagli uomini che lo interpretano, io preferisco guardare il lato positivo delle cose”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Qui tutto sull'Orogel Stadium e sulla rotonda Edmeo Lugaresi
Le notizie dei bianconeri

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.