Bvolley: Il primo aggiornamento sulla stagione 2014/15 non poteva non prendere in considerazione coloro che sono linfa vitale e cuore pulsante di tutto il gruppo BVOLLEY: le società!
E´ grazie a loro ed ai loro dirigenti se il BVOLLEY è diventato in questi anni il serbatoio delle migliori qualità tecniche espresse dalle singole società ed è ancora merito loro se le soddisfazioni non sono mancate.
L´inizio dell´estate in seguito all´abbandono del sodalizio da parte del Viserba Volley, ha registrato una rapida riorganizzazione della struttura. In primo luogo le società storiche Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina ed Idea Volley Rubicone (espressione pallavolistica di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Gatteo) di comune accordo con la Pallavolo Acerboli Santarcangelo di Romagna e l'Olimpia Nuova Poggio Berni hanno deciso di continuare sotto questo marchio la loro collaborazione. Decisione importante quella di non mettere fino al sodalizio e maturata grazie alla passione ed all´attaccamento al "sogno" BVOLLEY di addetti ai lavori, famiglie, ragazzi e ragazze.
In secondo luogo le opportunità espresse dal MondoBVOLLEY sono state raccolte da altre società ed in particolare dall´ASD San Raffaele Volley e dalla collegata Corpolò Volley, che avremo modo di conoscere meglio nei prossimi giorni, portando così a 6 le espressioni pallavolistiche rappresentate dal progetto per un totale di circa 700 atleti. E nei prossimi mesi le novità in questo senso potrebbero non finire qui!!!
Il BVOLLEY si rituffa così in questa stagione consapevole di essere ancora il punto di riferimento per la pallavolo giovanile della Provincia di Rimini grazie a società che credono in valori comuni ed investono scommettendo in questa opportunità per i propri ragazzi e le proprie ragazze!!!
A domani per un aperitivo sulle squadre che scalderanno i cuori dei nostri tifosi nel corso di questa nuova frizzante annata!!!
Bvolley.it
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 19 agosto 2014
RI - Volley, qualcosa si muove in casa Bvolley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.