expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 agosto 2014

RI - Sport, al Meeting di Rimini spazio al divertimento


Meeting 2014: Il Meeting di Rimini, iniziato domenica 24 agosto e che si concluderà sabato prossimo, 30 agosto, oltre ad una serie di incontri ed eventi che toccano tutti gli argomenti possibili ed immaginabili, ha dedicato anche quest'anno una parte fondamentale allo sport. E noi di SportinRomagna non potevamo di certo mancare. All'interno dei padiglioni della Fiera di Rimini una fetta importante dello spazio è dedicato al Villaggio dello Sport. Sponsorizzato da una nota azienda di scommesse sportive - ma non solo - propone la possibilità, per ragazzi e ragazze di tutte le età, di cimentarsi in svariate discipline sportive: dal basket alla pallavolo, passando per il calcetto ma non solo: scacchi e dama, ma anche il mitico Subbuteo.


Al centro del Villaggio dello Sport - davanti al quale si trovano cartelli come "vietato non giocare" e "vietato non divertirsi" -  anche una serie di magliette di squadre di calcio e di rugby sponsorizzate dall'azienda in questione come ad esempio Napoli, Roma, Capitolina Rugby e Lazio. Presenti, inolte, gli stand del Centro Sportivo Italiano e della sezione sport della Compagnia delle Opere.

Uscendo dal Villaggio e curiosando negli altri spazi del Meeting, impossibile non notare, nello stand di Sky adibito alle dirette, la moto del team Sky, team nato grazie anche Valentino Rossi e per il quale corre proprio il fratello di Rossi, Luca Marini.



Infine, impossibile non fare una fermata al Social Media Team, ovvero coloro che, all'interno del Meeting, curano la parte dei social network: bravi, precisi e sempre attenti.









foto Sportinromagna.blogspot.it

Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.