expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 16 agosto 2014

RI - Calcio, Rimini: nota ufficiale sui disordini

Ac Rimini: L’AC Rimini 1912 ha organizzato una manifestazione che ha coinvolto le varie anime della società, dalla Scuola Calcio, ai ragazzi del settore giovanile, per finire alla prima squadra che si è confrontata in una partita amichevole di prestigio contro il Bologna.
E’ stata una serata che ha coinvolto circa 2500 persone, in un clima di totale armonia e nel rispetto dei valori dello sport condivisi con l’amministrazione comunale. Fuori dallo stadio purtroppo, soggetti che nulla hanno a che vedere con le due tifoserie, e certamente non con i sostenitori biancorossi che dagli spalti stavano assistendo alla manifestazione, hanno dato vita a dei tafferugli, prontamente sedati dall’intervento delle forze dell’ordine. Disordini, è bene chiarirlo, provocati da persone che non erano allo stadio e nemmeno avevano intenzione di partecipare alla serata. L’AC Rimini 1912, ribadendo la totale collaborazione con le forze dell’ordine e la completa condivisione con l’amministrazione in funzione della crescita di un progetto che dovrà rappresentare al meglio la città di Rimini, resta comunque orgogliosa della serata organizzata, che certamente non è stata contaminata da episodi accaduti all’esterno dello stadio e che niente hanno in comune con i valori portati avanti dalla società biancorossa.

Ufficio Stampa Ac Rimini
foto Riminicalcio.com

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.