Ac Cesena: L’A.C. Cesena S.p.a., con riferimento alla riunione svoltasi giovedì 12 marzo presso il Tribunale Federale Nazionale, nel corso della quale è stato discusso il deferimento della società, disposto dalla Procura Federale in data 10 febbraio scorso, avente ad oggetto la contestazione di illeciti amministrativi posti in essere nel 2011 nell’ambito del rapporto tra le società facenti capo al “gruppo Aletti” e quelle facenti capo al “gruppo Campedelli”, informa che, in apertura della riunione del Tribunale, è stato congiuntamente richiesto dalle parti (accusa e difesa) il differimento della trattazione del procedimento al 9 aprile prossimo, udienza nel corso della quale verrà deciso il secondo deferimento della scrivente, elevato dalla Procura Federale il 6 del corrente mese, relativo alla contestazione, anche in tale circostanza, di fatti distrattivi e fraudolenti posti in essere dalla precedente proprietà in danno dell’A.C. Cesena S.p.a..
Ciò al fine di dare corso alla trattazione unitaria dei due procedimenti ed in ossequio al principio di economia processuale e concentrazione dei giudizi.
Cesenacalcio.it
Leggi anche
Il programma del settore giovanile
Altra penalizzazione per il Parma
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 13 marzo 2015
CE - Calcio, Cesena: si è discusso del deferimento
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.