expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 31 agosto 2014

RI - Calcio, Rimini ko nel test col Villabiagio

Ac Rimini: Rimini-Villabiagio 3-4. Tabellino e dopo gara.


RIMINI (4-3-3) - Carezza; Moretti, Calori, Di Maio, Di Nicola; Di Deo, De Martino (9’st Guastamacchia), Torelli; Tedesco (24’ st Verdone), Gambino, Masini (7’ st Pera). A disp.: Dini, Versienti, Palumbo, Bussaglia. All. Campilongo.


VILLABIAGIO(4-4-2) - Kikrri; Vergaini, Fiorucci, Baronci, Shongo; Giuliacci, Pinazza, Ganje, Limongi (38’ st Pelliccia); Marri (42’ st Roschini), Cardarelli (25’ st Biscaro). A disp.: Marianeschi, Spaho, Mercarino, Pignattini, Binaglia, Barbabiancia. All. Grilli.

ARBITRO: Cantucci di Foggia – Assistenti: Ruggeri-Rotondale.

MARCATORI: 7’ Gambino  (rig.),  28 Tedesco, 36’ Di Deo (Rimini) – 23’ Limongi 51’, Marri 68’, Pinazza, 88’ st Roschini  (Villabiagio)

NOTE - Ammoniti: De Martino, Di Nicola, Tedesco, Torelli, Di Deo, Di Maio (Rimini); Vergaini (Villabiagio);  Angoli 8-5 (6-1 pt) ; Recupero: 2’ – 5’

IL DOPO GARA:

CAMPILONGO

Abbiamo disputato un buon primo tempo, poi nella ripresa siamo scesi in campo un po’ molli ed analizzare la seconda parte di gara non è facile, perché abbiamo commesso troppe disattenzioni, incassando tre gol su calcio piazzato. La squadra deve crescere sia nella condizione, sia soprattutto nella mentalità e questa sconfitta sarà utile per comprendere che nessuno ci regalerà niente e anzi, troveremo sempre di fronte squadre che faranno di tutto per fare bella figura: per avere la meglio serviranno cattiveria, corsa e fame, senza abbassare mai la guardia. Non dobbiamo drammatizzare anche se perdere non ci fa piacere, sabato a Scandicci comincerà il nostro campionato e non potremo permetterci gli errori commessi questa sera.

GRILLI (All. Villabiagio)

Nel primo tempo c’è stata prevalenza del Rimini, sia come gioco, sia come fisicità mentre  nella ripresa siamo cresciuti e siamo stati bravi a giocare con personalità, mettendo in mostra anche un buon calcio. Siamo felici per questa vittoria ma restiamo con i piedi per terra, consapevoli che il campionato sarà lungo e difficile.

GIANMARCO TEDESCO

Siamo andati all’intervallo sul 3-1 dopo un’ottima prova sia come gioco sia come occasioni create, poi nel secondo tempo, a causa di una nostra disattenzione, la partita si è riaperta e non siamo stati bravi a gestire la gara, pagando a caro prezzo alcuni nostri errori. Contro di noi le altre squadre verranno sempre a giocare la partita della vita, questo è bene mettercelo in testa: adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prima di campionato a Scandicci.

SIMONE CALORI

Dispiace molto per la sconfitta, specie dopo un primo tempo chiuso con il doppio vantaggio sul risultato di 3-1 al termine di 45’ ben giocati con tante occasioni create. Nella ripresa loro sono partiti a tutta e noi ci siamo fatti trovare impreparati: mi sono accorto sin dai primi minuti che la squadra non aveva la tensione giusta. Non dobbiamo fare drammi ma capire che per vincere è necessario giocare con attenzione e concentrazione per tutti i 90’.


Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.