expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 10 agosto 2014

RI - Calcio, Rimini: Gambino piega la Lupa Roma

Ac Rimini: L'amichevole con la Lupa Castelli Romani.

RIMINI (4-3-3): Dini; Versienti, Cacioli, Di Maio, Verdone; Guastamacchia, De Lacerda, Torelli; Masini, Gambino, Ricchiuti.
A disp.: Scalese, Sansalone, Berardi, De Martino, Brandi, Di Nicola, Bussaglia, Abderrahmane, Addessi, Palumbo, Cucinotta, De Carolis, Moresco. All. Campilongo.
RETI: 19’ pt e 32’ pt (rig) Gambino.

Un’ora intensa di gioco per il Rimini, contro la Lupa Castelli Romani. Finisce 2-0 per i biancorossi il test d’allenamento contro la formazione capitolina che al pari degli uomini di Campilongo milita nel campionato di Serie D. Un test probante e ad alta intensità, che ha visto il Rimini imporsi con una doppietta di Gambino in un primo tempo giocato ai 100 all’ora da entrambe. Dopo nemmeno 20 minuti il Rimini è avanti: riesce lo schema su punizione che porta Gambino ad appoggiare il piatto vincente.
Netto il rigore che porta al raddoppio dell’attaccante, con un rasoterra a fil di palo che entra alla destra del portiere. L’inizio della ripresa è sulla falsariga di un finale di primo tempo incandescente, con troppe entrate da partita che conta in un momento in cui nessuna squadra si può permettere invece di rischiare infortuni. Così i due staff tecnici hanno deciso di comune accordo di chiudere dopo un’ora e di prendere quel che di buono si era visto nel primo tempo.

Ufficio Stampa Ac Rimini
foto Ufficio Stampa Ac Rimini


Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.