expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

RA - Vela, i ravennati volano nel Ranking Fiv

Vela: Velisti del ravennati ancora sugli scudi, insieme ai successi degli specialisti del match race Sivia Morini e Federico Pasini sui campi iridati del Mar Baltico e agli impegni continentali e iridati di laseristi e 420 (con Gianmaria ed Edordo in questo momento impegnati in Germania per il Mondiale e dall'11 agosto con l'Europeo), anche l’aggiornamento della Rank FIV 2014 per la classe olimpica Standard, oltreché per i radiali e 4.7, conferma il ruolo di protagonisti dei velisti di via Molo Dalmazia 89 sul panorama nazionale.
La Federvela ha infatti pubblicato la ranking nazionale aggiornata dalla quale emergono le ottime posizioni di classifica dei nostri atleti. A partire dagli acuti di Riccardo Bendandi ed Elia Vitali. Riccardo è 5° assoluto in Italia tra i timonieri della classe olimpica Standard e 1° nella categoria U-19, mentre Elia (1° nella ranking continentale Eurililca e 4 ° assoluto nella ranking FIV ISAF) è 2° a un solo punto dal 1° in quella FIV U-16. Così resta un'enigma la sua assenza dai campi iridati e continentali. Entrambi i timonieri sono allenati dal coach Fabio Emiliani che nei 4.7 segue anche Roberto Nibbio, 22° assoluto e 13° U-16 e, nei Radial, Giacomo Musone (CN Rimini) 28° in Italia insieme ad Andrea Grossi (CV Ravennate) 34° U-19 e 8° U-17 a livello nazionale. Da segnalare nei radial anche Matteo Rizzi 61° e Federico Fregni 84°.

Cvr.ra.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.