Saltato il derby romagnolo con il Torresavio Cesena, per la formazione allenata per il secondo anno consecutivo da Simone Bottacini l’importante sarà, nella presumibile lotta per non retrocedere, non perdere punti con quelle formazioni che sulla carta possono essere alla sua portata.
Favorite per la vittoria sembrano il F.lli Bari e l’Imola, senza dimenticare il Real Cornaredo e la solita formazione outsider.
Il campionato per la squadra faentina inizierà il 4 ottobre e dovrebbe finire il 28 marzo, salvo imprevisti o soste al momento non calendarizzate.
Sarà promossa in serie A2 direttamente la vincenti del girone. Inoltre attraverso i playoff potranno esserci ulteriori promosse; retrocederà al campionato regionale la squadra ultima classificata del girone.
Il calendario del girone B, come gli altri della Serie B, saranno resi noti nella notte fra giovedì 14 e venerdì 15 agosto.
Inoltre è stata decisa per domenica 5 ottobre la data di inizio del Campionato Under 21 al quale il Faventia torna a prendere parte dopo due anni. Il termine delle iscrizioni per questo campionato è fissato per giovedì 11 settembre 2014.
Ufficio Stampa Faventia Calcio a cinque
foto Ufficio Stampa Faventia Calcio a cinque
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.