expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 agosto 2014

FO - Volley, ieri prima giornata per la Libertas

Libertas Volley Forlì: Ieri, lunedi´ 25 agosto, nella palestra del Ginnasio Sportivo si è svolto il raduno ed il primo allenamento della Libertas Volley Forlì. Sempre con la guida tecnica di Andy Delgado assistito dal prezioso Tommy Nanni, la Società di Viale della Libertà 46 ha convocato il gruppo delle atlete che parteciperà al prossimo campionato di serie B2.
Dopo i brillanti risultati della scorsa stagione, la squadra dovrà affrontare la nuova sfida con l´obiettivo di difendere il titolo acquisito. La rosa a disposizione di Delgado sarà composta dalle palleggiatrici Giulia Tardozzi (conf.) e Martina Maines (rientrata dal prestito al Porto Fuori), dagli opposti Manuela Conte (conf.) e Stefania Bernabé (dalle giovanili del Volley Club Cesena), dalle centrali Giulia Giannetti (conf.), Nicoletta Topolewska (dalla Sammartinese) Nicoletta Semati (conf.) e Pamela Valpiani (dal Porto Fuori - gradito ritorno), dalle schiacciatrici Gaia Gbola (conf.), Greca Morelli (conf.), Alma Frangipane (dalle giovanili della Foppapedretti Bergamo), dal libero Valentina Macchi (conf.). A completare la rosa manca ora un solo tassello che la società sta valutando. Del favoloso gruppo della scorsa stagione mancano alcune promettenti giovanissime che sono state prestate ad altre società per consentire loro un utilizzo continuo in campo, mentre Giulia Socci ha deciso di attaccare le ......"ginocchiere alla rete".

Ufficio Stampa Libertas Volley Forlì


Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.