expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

FO - Volley, 2002 Forlì: lunedì il calendario

Volley 2002 Forlì: Saranno diramati lunedì 4 agosto i Calendari del 70° Campionato di Serie A1 e Serie A2 di volley femminile. La Regular Season di A1 comincerà il 2 novembre e si concluderà il 29 marzo 2015, con due turni infrasettimanali programmati il 19 novembre (4^ giornata) e il 3 dicembre (7^ giornata). Come da tradizione, l'ultima giornata del girone di andata sarà disputata il 26 dicembre.

La Regular Season di A2 avrà inizio il 2 novembre per terminare il 12 aprile. Tre i turni infrasettimanali: la 7^ giornata sarà giocata mercoledì 10 dicembre, la 20^ giornata l'11 marzo e la 25^ (penultima) l'8 aprile.

Subisce intanto una modifica la programmazione dell'attività di Serie A nella stagione 2014-15. La prima giornata di Regular Season del Campionato di Serie A1, fissata per il weekend dell'1-2 novembre, non sarà più disputata in un'unica sede di gioco.

Lo spostamento del World Congress FIVB (31 ottobre-1 novembre 2014), inizialmente previsto a Milano, ha indotto la Lega Pallavolo Serie A Femminile, in accordo con le sue consorziate e con Master Group Sport, a cancellare l'evento.

L'ouverture in unica sede - il Palayamamay di Busto Arsizio - era stata infatti concepita con il fine di promuovere il Campionato di Serie A, celebrandone la 70^ edizione, alla presenza dei rappresentanti della Federazione internazionale e delle singole federazioni straniere, nonché di catturare l'interesse dei media di tutto il mondo pallavolistico pochi giorni dopo la conclusione dei Campionati Mondiali Femminili.

Legavolleyfemminile.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.