expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

FO - Calcio, Scotti: "Gruppo affiatato, siamo contenti"

Forlì Fc: In casa Forlì si è chiusa la prima fase della preparazione in vista del campionato 2014-2015. Di questo - ed altro - parla Francesco Scotti, il numero uno biancorosso. Arrivato dal Rimini, Scotti è professionista serio nonché una garanzia tra i pali delle squadre nelle quali ha militato in carriera: dalla Lazio Primavera - terzo portiere alle spalle di Angelo Peruzzi e di Luca Marchegiani - fino al San Marino, alla Sangiovannese e, appunto, al Rimini. Ed ora è pronto ad imporsi anche con la maglia dei Galletti.
Scotti, come è andata questa prima fase? 
"La preparazione è finita oggi, è andata molto bene, abbiamo lavorato duramente e siamo contenti".
A che livello di condizione siete? 
"Sicuramente siamo in una fase di preparazione, abbiamo fatto molti carichi ed è ancora troppo presto per giudicare a che punto siamo. Manca ancora un mese all'inizio del campionato, faremo tante partite e mano a mano troveremo la condizione giusta per partire al meglio. Sicuramente le persone che ci sono sono molto preparate, sanno quello che fanno: siamo molto contenti del lavoro svolto".
Mercoledì ci sarà la sfida col Cesena: che partita sarà? 
"Prima di tutto sarà la nostra prima partita ufficiale, sarà un match dove noi cercheremo di dare tutto, è normale. Sarà un incontro con una squadra di serie A, la prima vera competizione contro un avversario importante e ognuno di noi cercherà di dare tutto per mettersi in mostra".
Come si trova con i nuovi compagni e col mister?
"Molto bene, il gruppo è molto affiatato, lo spirito è quello giusto e abbiamo lavorato bene. C'è sintonia, voglia di fare, sono molto soddisfatto. Abbiamo trovato uno staff molto preparato, dal mister al preparatore atletico fino al mister dei portieri".
Da tifoso della Roma, cosa pensa del mercato dei giallorossi?
"Stanno facendo una squadra importante, sono contento. La Roma sta costruendo una squadra per vincere il campionato e per arrivare il più in alto possibile in Champions League".

foto Riminicalcio.com


Qui tutte le news, di mercato e non, sui biancorossi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.