expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 12 agosto 2014

FO - Calcio, Forlì: esordio interno con una 'grande'

Forlì Fc: Alle 11.53 è partito il sorteggio dei calendari del campionato di LegaPro 2014-2015. Ricordiamo che i biancorossi sono stati inseriti nel girone B insieme a Ancona, Ascoli, Carrarese, Grosseto, Gubbio, L'Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Savona, Spal, Teramo e Tuttocuoio (qui il calendario completo).

Il Forlì esordirà davanti al proprio pubblico il 31 agosto ospitando al "Tullo Morgagni" la Reggiana. Gli emiliani, con un discreto passato nella massima serie ed nel campionato cadetto. Un esordio non proprio facile ma, guardando al livello del girone e del campionato in generale, nessuna partita sarà una passeggiata.

Questa la prima giornata completa: Ancona-Savona, Forlì-Reggiana, Grosseto-Pro Piacenza, L'Aquila-Gubbio, Lucchese-Santarcangelo, Pisa-Teramo, Pistoiese-Ascoli, Spal-Pontedera, San Marino-Prato, Tuttocuoio-Carrarese.

Ricordiamo le date del torneo: il via è previsto per il 31 agosto, mentre la fine della stagione regolare è prevista per il 10 maggio 2015. Quattro le soste, fissate per il 2 dicembre, 4 gennaio e 5 aprile. Quattro anche i turni infrasettimanali, calendarizzati nel girone B - quello dei biancorossi - il 17 settembre ed il 18 marzo. I playoff scatteranno il 17 maggio per concludersi il 14 giugno, dal 24 al 31 maggio invece spazio ai playout.


Qui tutto sui calendari


Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.