Forlì Fc: Sarà anche calcio d'agosto, ma la voglia di fare bene c'è. Il Forlì che venerdì 15 alle 20,30 affronterà la trasferta sul campo della Spal non parte battuto. Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il San Marino all'esordio in Coppa Italia, ora i biancorossi vogliono sbancare Ferrara per assicurarsi il passaggio del turno.
Aspettando il match tra il San Marino e la Spal, programmato per domenica 24 agosto. La voglia di fare bene, di passare il turno nel trofeo continentale c'è. Lo dimostrano le parole di Nicola Capellini, uno dei volti nuovi a disposizione di mister Roberto Rossi, rilasciate a La Voce. "Contro la Spal scenderemo in campo per vincere e per provare a passare il turno. Sarà un altro match importante sia perché la Coppa Italia è un appuntamento importante, sia perché ci permetterà di migliorare ancora la condizione fisica". Oggi, intanto, spazio ai calendari di LegaPro (leggi).
Qui tutte le news sui biancorossi
Non dimenticatevi di votarci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 12 agosto 2014
FO - Calcio, Coppa: il Forlì vuole passare il turno
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.