expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 agosto 2014

FO - Basket, FL tra presentazione e quotazione in borsa


FulgorLibertas: Aspettando la presentazione ufficiale della squadra, prevista per oggi alle 18.30 all'Hotel Globus, nella giornata di ieri Massimiliano Boccio ha tenuto una conferenza stampa. Le dichiarazioni sono state riportate dal sito Forlibasket.it.

"E’ un momento storico per il basket italiano. Nell’ambiente bancario forlivese quando ho espresso la mia intenzione di quotare in borsa la FulgorLibertas, non nascondo che ho captato ironia e scetticismo. E invece eccoci qui: primo club cestistico d'Europa con un titolo in borsa. Operazioni di questo genere lo possono fare 3 persone in tutta Italia. Come ho spiegato tante volte non c'è stato una cessione della società, ma un aumento di capitale con un nuovo ingresso, quelllo di mia moglie. Abbiamo fatto le corse, ma come detto non si tratta della compravendita di un'automobile. Una volta radunata la squadra, all'altezza di metà settimana, ci metteremo a tavolino con mia moglie, perchè vi ricordo che io qui sono un mero consulente, e sistemeremo i conti dei vecchi soci: entro 10/15 giorni sarà tutto appianato. E questa è la principale delle conditio che formalizzano il nuovo assetto societario. I precontratti sono stata la scelta cui abbiamo optato per poter far squadra ora e non a metà settembre. Ho letto da qualche parte che i precontratti sarebbero coperti da fidejussione al 40%: falso, la copertura è al 100%. Sono precontratti che blindano i giocatori che li sottoscrivono. Se al 5 ottobre non abbiamo convertito i precontratti in contratti paghiamo loro  il 100% del contratto".




Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.