expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

CE - Calcio, Cesena: presentati Bressan e Ze Eduardo

Ac Cesena: Walther Casadei, componente del Consiglio di Amministrazione bianconero, ha introdotto alla stampa i nuovi arrivi Walter Bressan e Josè Eduardo De Araujo (Ze Eduardo).

Ze Eduardo: “Giocare in serie A per me è un sogno, sono carico e voglio aiutare il Cesena in tutti i modi possibili. Inizia una nuova tappa per me, Cesena è una bella piazza e voglio fare bene. Può essere un anno importante per me. La scorsa stagione ho deciso di andare in Grecia per provare un calcio diverso, abbiamo fatto buon campionato arrivando sesti. Dal Cruzeiro giovanissimo sono passato all’Ajax. L’ambientamento è stato molto difficile quindi mi sono trasferito al Parma. Posso giocare trequartista o mezzala, è indifferente. Mi sto abituando al lavoro con Mister Bisoli e con i nuovi compagni. Ho trovato un bel gruppo, con Coppola e De Feudis ho un gran rapporto avendo giocato insieme in passato”.

Bressan: “Per me è una gioia essere qui. Sono arrivato in una piazza importante, cercherò con tutte le forze di raggiungere l’obiettivo del mantenimento della categoria. Mi sono integrato benissimo in allenamento. Leali è un portiere giovane e forte, io e Federico cercheremo di aiutarlo nella sua prima esperienza in serie A. Antonioli ha una grande personalità, è un piacere e un grosso stimolo essere allenato da lui. Non mi va di fare paragoni con altri portieri, vorrei giocare ancora tanti anni. Nella mia carriera ho badato agli obiettivi di squadra e non a quelli personali, non penso alle presenze. Mi sono sempre impegnato al massimo. L’entusiasmo sarà un grande componente per fare una bella cavalcata, nelle difficoltà dovremo essere equilibrati”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Qui tutte le news sul Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.