expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 16 agosto 2014

CE - Calcio, Brienza: "Affascinato dal Manuzzi"

Ac Cesena: Presso lo Stadio Manuzzi è stato presentato alla stampa il nuovo arrivo bianconero Franco Brienza. Ad introdurlo il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi: “Abbiamo concluso un’altra operazione con l’Atalanta.
Ho già avuto Ciccio a Palermo, ci siamo tolti grandi soddisfazioni in Sicilia. Sono contento di questo matrimonio, è un bravissimo ragazzo, solare e positivo. Ho scelto io il numero per lui, sarà l’11 come la mia data di nascita”.

Franco Brienza: “La presenza del Direttore è stata senza dubbio decisiva nella mia scelta. Ci conosciamo da circa dieci anni e l’ho trovato più sereno rispetto al passato. Cesena è una piazza importante dove il calcio è molto seguito, speriamo di toglierci tante soddisfazioni. Non mancheranno entusiasmo e voglia di lavorare. Arrivo in un gruppo fantastico, questo è un gioco di squadra e la base di partenza è l’unione fra di noi. Nello spogliatoio mi sentirò da subito a casa, ne conosco tantissimi. Non ho avuto titubanze a scegliere la Romagna, sono sempre stato affascinato da questo stadio. Arrivo qui con la voglia di mettermi in discussione e tornare protagonista, l’opzione di rinnovo vorrei meritarla sul campo. So che Mister Bisoli ha un carattere forte, le sue squadre sono sempre state rognose e difficili da affrontare. In carriera ho ricoperto tanti ruoli, preferisco essere uomo assist anziché goleador. Sarà un campionato difficile, spaccato in tre fasce. Conto di togliermi soddisfazioni di squadra e non personali”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Qui tutte le notizie sul Cesena

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.