Ac Rimini: Entro le 19 di ieri sera le società interessate potevano presentare domanda di ripescaggio in LegaPro. Lo hanno fatto in sei: Torres, Poggibonsi, Arzanese, Delta Porto Tolle, Aversa Normanna e Akragas. Tra le squadre interessate a tornare in LegaPro non appare, forse un po' a sorpresa, il Rimini.
La compagine del patron Fabrizio De Meis ha preferito non presentare domanda per poi tentare la risalita sul campo. Chi non farà parte della squadra che tenterà di tornate tra i professionisti è Marco Brighi; il centrocampista classe 1983 è stato convocato a Coverciano per la preparazione atletica che l'Associazione Italiana Calciatori offre ai calciatori senza contratto.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 29 luglio 2014
RI - Calcio, il Rimini non chiede il ripescaggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.