Quattro chiacchiere con..

giovedì 31 luglio 2014

RI - Baseball, i Falcons salutano il campionato

Torre Pedrera Falcons: Domenica 27 luglio  i Falcons disputano ad Ozzano Emilia l'ultima partita di campionato contro la temuta Virtus.
La squadra ospite è prima in classifica, evidente appare il divario tecnico ed atletico tra le due formazioni, ma la giovane compagine del Torre scende in campo con l'intento di ben figurare per confermare il suo terzo posto.

La bella valida di Desideri, primo del line up della Virtus, e qualche errore difensivo dei Falcons   permettono ai padroni di casa di segnare un punto al primo inning.
Il risultato non cambia fino alla parte bassa del 5, Dau lanciatore partente dei Falcons riesce a controllare le mazze degli avversari fino alla quinta ripresa ben aiutato dai compagni, poi perde il controllo dei lanci concedendo altri 2 punti alla Virtus. Tomassoni lo sostituisce sul monte ma al 7 subisce anche lui 2 punti.
I Falcons provano ad entrare in partita al 6 inning, Galli va in base per BB, Morri lo spinge in seconda anche lui su BB, Beltramini effettua una battuta di sacrificio e Galli entra a punto, ma il tutto si esaurisce cosi. e la buona prestazione della difesa,( ricordiamo il buon lavoro degli esterni e le due ballerine effettuate da Semprini e Gabrielli entrambe andate a buon fine) riesce solo a contenere i ...danni....
Il baseball è il gioco del batti e corri e senza battute valide normalmente non si vince. Il risultato parla chiaro la Virtus realizza 7 valide contro l'unica valida di Morri l'esterno sinistro dei Falcons ed il punteggio finale dell'incontro è Virtus 5, Falcons 1.
Al prossimo campionato!!!!!!!

Statistiche battitori
Morri lf 1/3, Beltramini 2b 0/4, Semprini 1b 0/3, Gabrielli ss 0/2, Bronzetti rf 0/3, Palone c 0/4, Masini 3b 0/3, Anelli dh 0/3, Galli cf 0/2, Vign

Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons
foto Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.