FulgorLibertas: Le jeux sont fait. Come anticipato ieri dalla nostra redazione (leggi) la FulgorLibertas ha una nuova proprietà. Via Giorgio Grazioso e soci, dentro Massimiliano Boccio e la famiglia bolognese da lui rappresentata. Nella giornata di ieri infatti è andato in scena, in uno studio notarile di Roma, il cambio della guardia. La firma sul passaggio di proprietà è arrivato nel tardo pomeriggio. Tante, a questo punto, le novità: Alberto Bucci sarà il general manager, Lino Frattin il direttore tecnico (nella foto, i due nuovi dirigenti FL), ancora da ufficializzare il nuovo allenatore. "La squadra parrebbe, dagli obbiettivi e dai programmi molto ambiziosa", aveva dichiarato ieri Stefano Benzoni.
Ed oggi, in conferenza stampa, verranno svelati i dettagli dell'operazione ed i programmi della nuova proprietà. Un'epoca, dunque, finisce nel cassetto per dare il là ad una nuova avventura che dovrebbe, almeno nelle intenzioni dei nuovi dirigenti, riportare in alto la FulgorLibertas. Manca solo l'ufficialità, ma da ieri sera la società forlivese - salvo sorprese - ha cambiato timoniere.
foto Poolsport.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.