expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 luglio 2014

RA - Beach soccer, chiusa la seconda tappa di Bibione


Romagna Beach Soccer: Si è chiusa la seconda tappa del campionato Super Eight di beach soccer. Sui campi di Bibione, il Romagna B.S dopo il successo di venerdì per 2-8 contro il Bergamo, sabato ha bissato la vittoria mettendo ko per 2-7 anche l'Udinese grazie alla tripletta di Strocchi, alla doppietta di Grasso e alle segnature di Iurescia e di Toffolo. Le reti per i friulani sono state siglate da Taviani e da Gabrio.
Nella terza giornata, invece, è arrivato uno stop, all'extratime per 5-4, contro il Soverato: la doppietta di Triglione e le reti di Brunelli e di Grasso - quest'ultimo a segno su calcio di rigore - non sono state sufficienti contro la doppietta di Parentela e ed il tris di Palumbo. Da registrare, tra le file del Romagna, l'espulsione di Turchi. Ora, dal 18 al 20 luglio sotto con la terza ed ultima tappa in quel di Santa Maria di Castellabate, in provincia di Salerno

Questi i risultati di sabato: Lazio-Ariminum 6-3, Bergamo-Roma 25, Soverato-Cavalieri del Mare 2-3, Vastese-Genova 4-5. Questi, invece, i risultati di domenica: Ariminum-Genova 5-2, Vastese-Bergamo 3-2, Udinese-Lazio 3-10, Cavalieri del Mare 5-7.

Questa, infine, la classifica: Cavalieri del Mare 14, Roma 14; Lazio 12; Romagna, Udinese 9; Genova 8; Ariminum, Vastese, Soverato 5; Bergamo 3.


Qui lo speciale sul torneo Super Eight di beach soccer

foto Romagnabeachsoccer.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.