expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

FO - Ciclismo, primo successo per il Legend Miche


Legend Miche LGL Team: E' arrivata la prima vittoria per il Legend Miche LGL Team: la formazione romagnola ha corrisposto la fiducia e le aspettative dei propri partner e ha centrato il successo domenica 29 giugno, in occasione della GF Città di Padova – Fondriest, svoltasi nell'omonimo capoluogo veneto.

Ad imporsi sul tracciato più impegnativo della manifestazione, lungo ben 145 chilometri, è stato Michele Rezzani, pavese d'origine ma bolognese d'adozione. Il portacolori della squadra nero-celeste è stato abile a cogliere l'attimo favorevole per inserirsi nell'azione decisiva, alimentando l'attacco che lo ha portato a guadagnare un consistente margine di vantaggio sugli inseguitori.

La gara è stata caratterizzata così da una lunga fuga a due Rezzani-Zanetti, che ha portato la coppia di battistrada ad attraversare i Colli Euganei e i Colli Berici per poi giocarsi il successo in vista della linea di arrivo, posta a Prato della Valle: il primo a tagliare il traguardo è stato l'uomo del Legend Miche LGL Team, che ha confermato l'ottimo stato di forma, salendo sul gradino più alto del podio dopo il bel secondo posto conquistato a Faenza a inizio giugno.

Ufficio Stampa Legend Miche LGL Team
foto Ufficio Stampa Legend Miche LGL Team

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.