Quattro chiacchiere con..

giovedì 31 luglio 2014

FO - Basket, Benzoni: "Nomi di livello, rimarrò tifoso"

FulgorLibertas: La FulgorLibertas ha una nuova proprietà. L'ufficialità è arrivata nella tarda serata di ieri (leggi la nostra esclusiva), quando è stato firmato in quel di Roma l'atto notarile che ha sancito il cambio alla guida della società forlivese. Stefano Benzoni, dirigente nonché addetto stampa della vecchia proprietà, spiega i dettagli dell'operazione e lancia la nuova FulgorLibertas.
"L'ufficialità del passaggio di proprietà è arrivato ieri sera - racconta Benzoni -. Clausole particolari? Come tutti i contratti sono presenti clausole che si attivano in caso di recesso, questioni molto tecniche che restano all'interno di un contratto". La firma si è fatta attendere: sono sorti problemi? "Nessun problema - spiega - solo tempi tecnici normali in un atto notarile come la scrittura, le letture, le correzioni ed altro". Facendo gli scongiuri: se non dovesse andare in porto la cessione della società? "Semplice: la società torna alla vecchia proprietà". I nuovi come opereranno sul mercato? "Gran parte della squadra è già stata bloccata, ci sono diversi nomi di alto livello. Nomi? Non ne faccio". Oggi è andata in scena una conferenza stampa alla quale la nuova dirigenza non era presente: "Oggi non erano presenti perché non c'era Alberto Bucci, in vacanza in Sardegna - dice -, probabilmente vogliono presentarsi al completo e con alcune novità. Spero che ciò accada in tempi brevi". Come si sente, adesso, Stefano Benzoni? "Mi sento sollevato, in parte, da un peso ma sono soddisfatto per aver fatto qualcosa per la società FulgorLibertas e per il bene della pallacanestro forlivese. Spero - prosegue - che la cosa sia capita e recepita. Come abbiamo detto in conferenza stampa Maurizio Giannelli ed io, potevamo chiudere un anno fa ma se lo avessimo fatto non ci sarebbe stata questa possibilità. Abbiamo tenuto duro ed ecco questa possibilità. Da tifoso rimarrò coinvolto e farò gli abbonamenti - conclude Benzoni -, sono e rimango un grande tifoso della FulgorLibertas".



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.