Ac Cesena: Le parole di Mister Bisoli, De Feudis e Defrel dopo lo 0-0 nel Memorial Lugaresi. Mister Bisoli: “Sono strafelice, è stato un ottimo inizio. Siamo stati bravi a fermare la Juve e non siamo andati mai in difficoltà.
Abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto. La squadra ha mostrato equilibrio e identità dopo dieci giorni di lavoro, sono contento. Bisogna migliorare nel palleggio, il Cesena dovrà saper cambiare pelle durante la stagione”.
Giuseppe De Feudis: “Buon test contro la migliore formazione del campionato, c’è da trovare la condizione ma la strada da percorrere è quella giusta. C’è stato grande impegno da parte di tutti. Stiamo facendo un lavoro duro in ritiro, ci faremo trovare pronti. Col tempo troveremo gli automatismi, i nuovi si stanno inserendo alla grande”.
Gregoire Defrel: “Ho giocato come seconda punta, proponendo bMister Bisoli: “Sono strafelice, è stato un ottimo inizio. Siamo stati bravi a fermare la Juve e non siamo andati mai in difficoltà. Abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto. La squadra ha mostrato equilibrio e identità dopo dieci giorni di lavoro, sono contento. Bisogna migliorare nel palleggio, il Cesena dovrà saper cambiare pelle durante la stagione”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Qua le azioni salienti di Cesena-Juventus
Qua invece tutte le news sul Cavalluccio
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.