expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

RI - Calcio, Primavera: passano Lazio e Torino

Calcio: Dieci gol in due partite. Sono partite subito forte le Final Eight del campionato Primavera. I match andati in scena ieri, giocati sul campo di Santarcangelo e Rimini - ed in diretta su Raisport 1 - hanno regalato forti emozioni. Il primo ottavo di finale ha visto il derby della Capitale tra la Lazio campione d'Italia in carica - e detentrice della Coppa Italia - e la Roma.
I giallorossi partono subito forte: al 10' a portare avanti la Roma è Adamo, il raddoppio arriva con Taviani al 29'. Al 36' Elez per la Lazio accorcia le distanze su calcio di rigore. Al 44' Lombardi della Lazio viene espulso per una reazione ad un fallo di Calabresi e biancocelesti che rimangono in dieci. Al 56' la Lazio pareggia grazie ad una rete di Minala. Quando la partita sembrava destinata ai tempi supplementari Murgia, sempre per la Lazio, siglava la rete del definitivo 3-2. Negli spogliatoi il giocatore della Lazio Joseph Minala veniva insultato da alcuni avversari: il camerunense della truppa di mister Simone Inzaghi veniva espulso per aver reagito agli insulti.
Nella seconda partita degli ottavi di finale tra Atalanta e Torino. Inizio positivo per i bergamaschi che al 36' vanno in gol con Cavagna. Dopo sei minuti per i granata è Coccolo a siglare la parità, ma al 45' è Varano per l'Atalanta a mettere il pallone in rete. Nell'ultimo quarto d'ora del match il Torino di mister Moreno Longo si scatena: prima è Ientile a bucare il portiere nerazzurro e poi ci pensa Gyasi a siglare il gol del definitivo 3-2. Ora Lazio e Torino si sfideranno in semifinale. Oggi sotto con Fiorentina-Palermo e Juventus-Chievo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.