expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

FO - Calcio, un attaccante per il Forlì?

Forlì Calcio: Il Forlì, seppure in sordina, pare si stia muovendo sul mercato per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato. Serie D o serie C unica: questo il dilemma che entro domenica troverà una soluzione, ovvero al termine della finale di ritorno dei playout in casa contro il Delta Porto Tolle (all'andata finì 3-2 per i veneti). La società di viale Roma starebbe sondando alcuni giocatori per coprire difesa, centrocampo e attacco (leggi). Per il reparto offensivo, l'Arezzo starebbe dando una mano, indirettamente, il Forlì: la società di serie D infatti starebbe per cedere al Pontedera - come riportato dal sito Tuttolegapro.com - l'attaccante Francesco Disanto, classe 1994.
Nella stagione in serie D appena conclusa l'attaccante della compagine toscana ha realizzato 3 reti collezionando 32 gettoni. L'arrivo di Disanto libererebbe Luigi Grassi del Pontedera (nella foto), dato vicino al Forlì nelle scorse settimane. Grassi potrebbe arrivare insieme ad un suo compagno di squadra, ovvero il difensore Enrico Pezzi, già visto in Romagna con la maglia del Rimini.

foto Uspontedera.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.